Sophia Bush, strip-tease fetish per "Maxim"
© maxim
© maxim
L'interprete di "Chicago PD", in arrivo su Premium Crime, sexy in copertina
Manette ai polsi e bustino di lattice per Sophia Bush, che si è fatta "arrestare" per Maxim giocando con un look a cavallo tra il sadomaso e il burlesque. Dopo il successo nei panni di cheerleader in "One Tree Hill", ora l'attrice è impegnata nella serie poliziesca "Chicago PD" di Dick Wolf, in onda prossimamente su Premium Crime. Nello show interpreta Erin Lindsay, un'agente dell'unità investigativa con un passato da tossicodipendente.
© maxim
© maxim
Per prepararsi al ruolo la Bush ha fatto una full immersion nei lavori televisivi del creatore Dick Wolf, conosciuto per show di successo come "Law & Order" e "Miami Vice". "Mi sono guardata la sua intera filmografia - ha svelato a "Maxim" - Sento che questo ruolo è fatto su misura per me".
Bellissima e amatissima dal pubblico, Sophia ammette di aver scoperto da poco il potere dei social network, anche se preferisce utilizzarli per incontrarsi con gli amici piuttosto che per condividere i selfie: "Faccio fatica a organizzare una cena con 15 persone e adesso mi basta un tweet per raggiungerne quasi un milione!".