L'ex tronista a "Verissimo": "Oggi non siamo una coppia, il nostro amore è la nostra bimba"
© Da video
"Io e Alessandro Basciano ci abbiamo riprovato, ma ora sono single. Abbiamo ritrovato equilibrio e maturità per nostra figlia". Così, Sophie Codegoni a "Verissimo" ha parlato del rapporto con l'ex compagno, conosciuto nella Casa del "Grande Fratello Vip" nel 2022. Dopo la nascita della figlia Celine Blue, la coppia è scoppiata ma ha ritrovato un punto d'incontro proprio per amore della bambina.
Nel corso della puntata di sabato 5 ottobre, l'influencer ed ex tronista di "Uomini e Donne", ha parlato con Silvia Toffanin della sua relazione con l'ex compagno. Dopo un momento burrascoso, tra i due sembra essere tornato il sereno: "Oggi con Alessandro la situazione è tranquilla - ha spiegato Codegoni -. La vita ti mette davanti a delle sfide, questo non è un momento facilissimo della vita ma abbiamo trovato maturità per il bene della bambina, ora abbiamo un equilibrio bello da genitori".
Tuttavia, Sophie ha confidato alla conduttrice di aver riprovato a tornare con Basciano. Un tentativo che però non si è concretizzato: "Lui è il papà della mia bimba, è una persona importante della mia vita e le nostre strade saranno collegate per sempre - ha aggiunto -. A oggi non siamo una coppia, l'amore ha mille sfaccettature. Abbiamo provato a tornare insieme, è inevitabile. Però è una cosa passata e non è la nostra priorità. Oggi sono single, sto da sola e sto bene".