"Amici 15": la squadra di Alessio vince la sfida, ma Gabriele rimane nella scuola
© facebook |
© facebook |
Nel nono appuntamento con il programma di Maria De Filippi è stato ospite Carlo Verdone, mentre Fabrizio Moro ha regala un inedito
Puntata pomeridiana ricca di avvenimenti nel talent di Maria De Filippi. Ad "Amici 15" non sono mancate sorprese e colpi di scena. In apertura ha salutato i ragazzi l'ospite Carlo Verdone. La sfida a squadre del nono apputamento stagionale premia quella di Alessio. Gabriele, in sfida diretta, riesce a rimanere nella scuola. Regalo di Fabrizio Moro, che presenta un sentito brano inedito.
© facebook |
© facebook |
L'apertura della puntata è affidata ai ballerini professionisti, su una coreografia di Kledi. Poi arriva in studio a sorpresa l'ospite della puntata Carlo Verdone. Il regista e attore romano racconta ai ragazzi i propri esordi teatrali.
Garrison e Braga giudicheranno le performance degli allievi in gara, mentre i professori di canto e danza negano a Stefano, Nick, Arianna e Patrizio la possibilità di sfidare i titolari.
INIZIA LA SFIDA - La prova Vodafone viene poco apprezzata. Si sfidano Elodie con "Tappeto di Fragole" dei Modà e Cristiano con "Lucky Man" dei Verve. Il cantautore vince nonostante l'1 rimediato.