"Amici 15", vince la squadra di Elodie
© instagram |
© instagram |
I ballerini e i cantanti della squadra in nero hanno raggiunto per primi i cinque punti della vittoria
E' stata la squadra di Elodie ad aggiudicarsi la puntata. Le due squadre si sono allenate duramente per tutta la settimana e i professori hanno riconosciuto a tutti l'impegno. I ballerini e cantanti della squadra nera hanno però raggiunto per primi i cinque punti della vittoria. Ospiti speciali della puntata The Kolors, che sono tornati tra i banchi della scuola per presentare il loro nuovo singolo .
© instagram |
© instagram |
IL RITORNO DI THE KOLORS Stash e The Kolors aprono le danze presentando il loro nuovo singolo "Ok". Per la band le cose stanno andando bene e Stash sta "lavorando a distanza con un produttore di Los Angeles". Gessica e Federica si fronteggiano per il banco. Prima propongono il loro cavallo di battaglia e poi una coreografia comparata. Entrambe ricevono i complimenti per la preparazione, ma è Gessica a rimanere nella scuola.
IL PRIMO MATCH VA A ELODIE Per la prima sfida Elodie schiera La Rua, mentre Antonio si presenta con il suo gruppo Metrò. Per la prova di danza si sfidano invece i ballerini Gabriele e Michele, mentre la prova comune vede uno contro l'altra Cristiano e Chiara al piano. I primi due punti vanno a Elodie, mentre il terzo alla squadra di Antonio.
ELODIE VINCE LA SFIDA I ballerini Paolo e Andres si sfidano sulle note di "Small Things" mentre Luca e Lele si cimentano in un'esibizione voce e chitarra. Pareggio per le squadre, che guadgnano un punto a testa. Gessica e Paolo si sfidano sotto l'occhio della Celentano, che assegna la vittoria alla ballerina. E' la volta dei cantanti Sergio e Nick, mentre l'ultima prova del secondo match è affidata a Gabriele-Michele. Vince il ballerino di Elodie, che porta la squadra alla vittoria
SFIDE E ESAMI La squadra di Antonio perde e lui (con i Metrò) va in sfida diretta contro il rapper Gionny Scandal, che propone i suoi brani inediti. I Metrò convincono il presidente della Warner Marco Albonri, giudice della sfida, che conferma il banco nella scuola. La Celentano mette sotto esame il ballerino Andreas con un passo a due. Prova superata a pieni voti: può rimanere nella classe.