Il cantante dimostra un po' di tensione prima della semifinale del serale che andrà in onda domenica 3 giugno alle 21.10 su Canale 5
Il traguardo è molto vicino ormai per i talenti di "Amici 17" ma la tensione si fa sentire. A testimoniare il nervosismo prima della semifinale, che andrà in onda domenica 3 giugno alle 21.10 su Canale 5, è Einar che ha avuto un piccolo sfogo con le compagne dei Blu, Carmen e Lauren. "Perché vincono sempre i Bianchi? Ho stima di Irama ma vorrei vincere anche io" ha detto il cantante.
Dopo la puntata la Squadra Blu commenta così... #Amici17 pic.twitter.com/XU9I5zoaS4
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 28 maggio 2018
"Loro sono fortissimi al televoto, ma come fai ad andare avanti se vincono sempre loro? Puoi metterci il cuore, tutto quello che vuoi, ma tanto perdiamo lo stesso. Mi girano le p***e, se devo essere schietto", dice Einar confrontandosi con le compagne di squadra.
"Sono forti, non ci possiamo fare niente", commenta Carmen. "Poi non c’è solo il televoto", precisa invece Lauren.
"Una volta vince uno, una volta vince l'altro.. però se vincono sempre loro...perché? Sono i pezzi, facciamo schifo noi?" ha continuato a chiedersi Einar. Poi, pensieroso, ha concluso lo sfogo: "Io vedo sempre Irama, Irama... certo gli voglio bene, lo stimo ma allo stesso tempo dico 'anche io vorrei vincere una volta'. E' difficilissimo".
⚠ La SEMIFINALE di #Amici17 vi aspetta domenica 3 giugno alle 21.10 su Canale 5, ci sarete vero? https://t.co/xMmswvcB0u
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 29 maggio 2018