Sabato 2 dicembre la terza puntata su Canale 5 alle 14.10
© ufficio-stampa
Mose, cantante rapper capitano della squadra del Ferro, si gioca la permanenza nella scuola di Maria De Filippi, battendosi contro l’esterno Astol. E' la sfida più attesa del terzo imperdibile appuntamento con "Amici" di domani sabato 2 dicembre in diretta alle 14.10 su Canale 5. A decretare il vincitore un giudice esterno.
Nel precedente appuntamento a spuntarla è stata la squadra del Fuoco capitanata da Matteo. Meno bene è andata appunto a Mose, a rischio eliminazione dopo essere stato nominato dai cantanti avversari. Nella classifica di gradimento generale Einar è al primo posto, Luca all'ultimo. Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi, presentati in studio da Maria De Filippi saranno i tutor dei cantanti.
Nella nuova puntata prosegue la gara tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco. Gli allievi si esibiscono sui brani e le coreografie preparate in questa settimana assegnate loro dai Professori di canto e ballo. A decretare la squadra vincente l’incrocio tra il giudizio dei Professori e il televoto del pubblico da casa che si esprime tramite sms al numero 477.000.4, sito web www.wittytv.it e app Mediaset Fan.