Il presidente degli Stati Uniti icona pop del piccolo schermo
Prima di essere eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump è stato un'icona americana degli Anni Novanta. In quel periodo moltissime serie tv di successo l'hanno voluto come guest star. Da "Willy, il principe di Bel-Air" (in cui appare al fianco della seconda moglie Marla Maples) a "Sex and the City", seduto ad un tavolino vicino a Samantha, passando per le sit-com "La Tata" dove viene presentato semplicemente come 'Donny'.
Ma le comparsate televisive del tycoon e presidente degli Stati Uniti non finiscono qui. Ha infatti fatto capolino anche nella serie tv "Spin City", al fianco di Michael J. Fox, e in una puntata della sit-com "Susan", in cui si preannunciava proprio la sua vittoria alle presidenziali.
Anche le serie "The Job" e "The Drew Carey Show" l'hanno voluto come guest star in in uno dei loro episodi, dove è comparso nei panni di se stesso. Trump, grande appassionato di wrestling, non si è poi fatto mancare nemmeno una scazzottata al margine del ring della WWE ed è apparso recentemente in versione cartoon in un episodio dei Simpson.