ASPETTANDO IL GF13

Patrick Pugliese, da dongiovanni a papà premuroso grazie al Grande Fratello 12

Nella Casa ha conosciuto Martina Pascutti, con cui ha avuto il piccolo Leone

18 Feb 2014 - 10:00

La nuova edizione partirà il prossimo 3 marzo in prima serata su Canale 5 e forse per qualcuno degli inquilini sarà l'occasione giusta per trovare l'anima gemella. E' quello che è successo a Patrick Pugliese, che durante il Gf 12 ha smesso di correre dietro alle ragazze grazie all'incontro con Martina Pascutti. Dopo essersi innamorati dentro la Casa, i due hanno continuato a frequentarsi anche fuori e lo scorso agosto sono diventati genitori del piccolo Leone.

Patrick Pugliese, da dongiovanni a papà premuroso grazie al Grande Fratello 12

1 di 22
© -olycom
© -olycom
© -olycom

© -olycom

© -olycom

Grazie alla sua personalità spumeggiante, Patrick ha avuto la fortuna di partecipare al Gf per ben due volte. Nel 2004 come concorrente normale (classificandosi secondo), mentre nell'edizione del 2012 è entrato nella Casa in qualità di "guest star", insieme agli altri due ex gieffini Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano.

Dentro la Casa si divertiva a coccolare e corteggiare le ragazze, fino a quando non ha incontrato la bella Martina Proscutti che gli ha fatto mettere la testa a posto. La coppia si è innamorata giorno dopo giorno, sotto l'occhio attento delle telecamere, e la relazione è proseguita anche fuori dal programma. Dopo essersi fidanzati ufficialmente, lo scorso agosto i gieffini sono diventati genitori del loro primo figlio, Leone.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri