"Grande Fratello 14", chi raggiungerà Federica e Simone in finale?
© da-video |
© da-video |
Giovedì 3 dicembre in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il penultimo atto, svelando i finalisti di questa edizione Festa anni 50 in Garage
© ufficio-stampa
Il "Grande Fratello 14" giunge alla semifinale. Giovedì 3 dicembre in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il penultimo atto, svelando i finalisti di questa edizione. Tra nomination al contrario e giochi ad eliminazione, ci sarà un confronto/scontro tra Simone e l'ex compagna di gioco, Rebecca e un faccia a faccia tra Simone e Alessandro. Il romano riceverà anche la visita dell'ex fidanzata Lidia.
© da-video |
© da-video |
La gemella bionda torna in Casa per aprire il suo cuore al suo ex Alessandro, ancora innamorato. L'imprenditore romano riceverà buone o cattive notizie? Nell'ultima puntata serale, Lidia aveva detto di essere ancora innamorata del suo ex, ma le pressioni sulla giovane siciliana sono tante.
Nella Casa faranno il loro ritorno Simone e Federica, finalisti "parcheggiati" in Garage dal Grande Fratello in attesa della finalissima. Come la prenderanno gli inquilini, convinti che i due sono stati eliminati?
Di certo ci saranno scintille, anche perché ci sarà un nuovo confronto tra gli ex amici Simone e Rebecca ed è previsto pure un faccia a faccia che si preannuncia acceso tra lo stesso matematico e Alessandro, reduci da un durissimo litigio nel corso della precedente puntata.