SI CONFIDA CON JESSICA

"Grande Fratello 14", Federica insinua: "Alessandro mi provoca"

La bella infermiera salernitana si confida con Jessica, a rischio c'è il feeling con LivioVerso la semifinale con le nomination al contrario

26 Nov 2015 - 10:00

    © da-video

© da-video

Certe cotte sono come certi amori, fanno die giri enormi e poi ritornano. E' il caso di Federica e Alessandro. La prima coppia a dare scandalo nella Casa "Grande Fratello 14". Dopo l'uscita di Valentina, infatti, pare che il playboy si sia riavvicinato alla bella salernitana. A raccontarlo è proprio lei all'amica Jessica: "E' molto più carino e gentile con me, sono confusa ma non voglio ricadere in tentazione".

"Grande Fratello 14", Federica insinua: "Alessandro mi provoca"

1 di 9
© da-video  |
© da-video  |
© da-video  |

© da-video |

© da-video |

Dal canto suo Jessica non sembra per niente stupita. D'altronde conosce bene Alessandro, che per anni è stato il fidanzato della sorella gemella Lidia. E' la migliore amica e confidente della bella moretta infermiera e cerca di metterla in guardia.

Federica, seduta sulle sue gambe, chiarisce subito con Alessandro: "Mi prometti che saremo amici?". Anche perché a rischio c'è il rapporto con Livio, che bacia appassionatamente. Il feeling è palpabile e i nuovi equilibri nella Casa potrebbero mandarlo a rotoli.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema