VIA I SASSOLINI DALLE SCARPE

"Grande Fratello 14": la rivincita di Federica su Alessandro

La bella salernitana ironizza sul rapporto tra l'imprenditore e Desiree: "Dopo una settimana il loro sì che è vero amore" Simone e Federica, amicizia al capolinea?

07 Dic 2015 - 08:51

    © da-video

© da-video

In queste ore, nella Casa del "Grande Fratello 14", Federica sta assaporando la sua rivincita. E' stata, con Simone, la prima finalista di questa edizione, e adesso può permettersi di commentare anche la sua ormai ex fiamma Alessandro, in love con la bella brasiliana. La sua rivincita è l'ironia: In una settimana non si può mica provare grandi sentimenti, soltanto se arriva Desiree".

"Grande Fratello 14": la rivincita di Federica su Alessandro

1 di 22
© da-video  |
© da-video  |
© da-video  |

© da-video |

© da-video |

Federica è stata infatti spesso accusata di essersi legata molto (anzi troppo) ad Alessandro durante una sola settimana trascorsa in Garage insieme a lui. Ora però la bella infermiera salernitana si sfoga: "Per un mese mi ha incolpato per il fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana e poi ha fatto la stessa cosa". Insomma, Alessandro predica bene e razzola male. Dopo Lidia, Federica, e la simpatia per Valentina, è la volta di Desiree. Sarà vero amore?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema