GF 14, baci bollenti tra Livio e Federica: l'infermiera finisce sotto accusa
© da-video |
© da-video |
Dopo il riavvicinamento tra l'ex di Barbara e la salernitana, gli inquilini accusano la ragazza di incoerenza e lei prova a difendersi Livio e Federica, una cena con... passione
© tgcom24
Nella Casa del "Grande Fratello 14", il nuovo contatto ravvicinato tra Livio e Federica con tanto di baci bollenti scatena gli inquilini, che accusano l'infermiera di incoerenza dopo la dichiarazione della scorsa puntata serale in cui la ragazza, una volta scoperto che il giovane è l'ex di Barbara, aveva detto di non volere nessuna relazione con lui. "Flirtare mi diverte, ma non voglio creare una storia", si difende la salernitana.
© da-video |
© da-video |
Kevin, Jessica, Simone, Alessandro e Manfredi discutono con Federica del suo rapporto con Livio, l'ex di Barbara rimasto nella Casa dopo che Simone ha scoperto la sua reale identità. Il feeling tra il toscano e la bella salernitana non è svanito con il proclama in diretta dell'infermeria e sebbene Livio abbia confidato ad Alessandro di ritenere Federica incoerente, continua a stuzzicarla, con giochi di sguardi e provocazioni. Lei pare volersi sottrarre, ma poi si lascia baciare sul collo.
L'atteggiamento ondivago di Federica non passa inosservato e gli altri concorrenti la incalzano. Kevin è quello più pronto a sottolineare le contraddizioni tra ciò che la ragazza dice e come si comporta.
Federica prima asserisce che il gioco di seduzione con Livio la diverte, poi afferma di non volere flirt, infine, "accerchiata” dai coinquilini si arrende e decide di non aggiungere altro. A quel punto anche Jessica, che inizialmente l'aveva difesa, cambia idea: "Invece di prendertela così tanto, perché non rispondi?".