GF14, festa a sorpresa per Alessandro: baci e torta in faccia per i 33 anni
© da-video |
© da-video |
Il romano festeggia il compleanno, ma stasera potrebbe essere eliminato Rebecca e Simone animano il party con un ballo scatenato Rocco Siffredi trascorrerà una notte nella Casa
© tgcom24
Festa di compleanno a sorpresa nella Casa del "Grande Fratello 14", dove si festeggiano i 33 anni di Alessandro, con tanto di torta, candeline, spumante e musica dance. Party in piena regola, in cui l'imprenditore si gode la serata e il suo triangolo amoroso, tra baci con Lidia e un incidente con Federica. Mary gli spalma la torta in faccia, mentre Rebecca e Simone ballano scatenati. Stasera uno tra Alessandro, Mary e Simone dovrà lasciare il reality.
© da-video |
© da-video |
Alessandro beato tra le donne per il suo compleanno. Se Manfredi si improvvisa cameriere, portando in Casa la torta con 33 candeline, le ragazze organizzano per il coinquilino un trenino e un ballo molto sexy. Tutte stampano le loro labbra sul volto del pugile romano e Lidia provoca il suo ex fidanzato simulando di volerlo baciare sulla bocca, ma scostandosi all'ultimo secondo. L'imprenditore, stuzzicato, il suo bacio se lo va a prendere, cogliendo di sorpresa la gemella bionda.
Federica non fa una piega: balla e canta insieme agli altri inquilini, poi si avvicina ad Alessandro che la prende in braccio e i due finiscono per cadere l'uno sull'altra, con il romano che si sbuccia una mano e un braccio.
Intanto, tra il discorso strappalacrime di Alessandro, che dice di voler bene a tutti i compagni d'avventura, e brindisi a go go, il party nella Casa continua, ma i veri protagonisti sono Rebecca e Simone, che si esibiscono in un ballo scatenato.
Chissà per chi continuerà la festa questa sera. Alessandro, Mary e Simone sono in nomination. Uno di loro dovrà abbandonare il "Grande Fratello" che ha in serbo per i ragazzi, ma soprattutto per le ragazze, una sorpresa: Rocco Siffredi sarà ospite d'onore nella puntata serale, in onda, questa sera, alle 21.10 su Canale 5.