SCINTILLE NELLA CASA

Grande Fratello 14, Lidia ancora gelosa di Alessandro

I due ex sono costretti a convivere sotto lo stesso tetto, con lui che fa coppia con Federica, e le discussioni sono inevitabili...

04 Ott 2015 - 12:34

    © da-video

© da-video

Al Grande Fratello 14 prime scintille nel pericoloso triangolo Alessandro-Lidia-Federica. La gemella bionda è infatti costretta a vedere ogni giorno il suo ex tra le braccia di un'altra e la gelosia inzia a farsi sentire. "Ti sei allontanato da me. Mi fa più male questo che sentire voi due che vi baciate - sbotta - Io sono Lidia, non te lo scordare".

Grande Fratello 14, Lidia ancora gelosa di Alessandro

1 di 5
© da-video  |
© da-video  |
© da-video  |

© da-video |

© da-video |

In mezzo a due fuochi (Lidia, la sua ex da una parte e Federica dall'altra) per il romano è difficile gestire la situazione. Dentro il Grande Fratello Alessandro condivide infatti il letto con la bella infermiera, con cui è scoppiata la passione, ma cerca allo stesso tempo di non ferire i sentimenti della sua vecchia fiamma, a cui è ancora legato da un rapporto di affetto.

Dopo la discussione il ragazzo prende Lidia tra le sue braccia e cerca di farla ridere: "Io ti voglio bene, faccio di tutto per te. Io ci sarò sempre per te... Dovevo fidanzarmi con tua sorella Jessica invece che con te, a quest'ora eravamo già sposati!". Pronta la replica al vetriolo della bionda siciliana: "Meglio con Jessica che con quella...".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema