Grande Fratello 14, nella casa galleggiante Mary si diverte: "Li faccio diventare matti"
© instagram |
© instagram |
La ragazza sta giocando al gatto con il topo con i tre aspiranti concorrenti. Ora ha anche il suo preferito ma non svela ancora il nome... Si parte giovedì: le novità del GF14
In attesa di aprire giovedì sera la porta della Casa del Grande Fratello 14, prosegue la vita dei primi quattro concorrenti che sono nella casa galleggiante sul Tevere. Mary è la mattatrice. "Stanno diventando matti perché non riescono a capire la mia tattica" ha scritto su Instagram. La ragazza ha confessato di avere anche un preferito ma per ora resta... top secret!
© instagram |
© instagram |
Bella la vita per Mary, tra serenate e balli con i ragazzi. Lei è l'unica sicura di avere un posto nella Casa, mentre i tre, Roberto, Kevin e Salvatore, si devono sudare l'ingresso. "Io sto imparando a conoscere i loro punti deboli - scrive Mary - e sto colpendo lì dove so che posso e riesco a stuzzicarli".
Tattiche a parte però la ragazza si trova bene in loro compagnia. "Sono molto contenta di vivere su questa casa galleggiante con loro - continua -, perché sono delle persone molto a modo, con le quali riesco a scambiare due chiacchiere e trovare sempre un punto in comune".