Grande Fratello 14, per le concorrenti una notte con... Rocco Siffredi
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Si preannuncia una puntata scoppiettante giovedì sera. Ci sarà anche un duro confronto tra Giovanni e Luigi e si scoprirà chi dovrà abbandonare la Casa e chi entrare per far coppia con VerdianaLIDIA E FEDERICA, LE RIVALI PASSANO ALLE MANI
© ufficio-stampa
Quinta puntata del Grande Fratello 14 con un ospite inatteso. Giovedì sera infatti Rocco Siffredi varcherà la Porta Rossa e trascorrerà la notte con le ragazze. Ancora mistero su quale sarà la sua missione. Al centro della puntata condotta da Alessia Marcuzzi anche il duro confronto tra i "rivali" Giovanni e Luigi e la scelta di un nuovo compagno per Verdiana. E chi uscirà tra Mary, Alessandro e Simone?
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Rocco torna dunque sul luogo del delitto: dopo aver fatto un figurone all'Isola dei Famosi, rientra in un reality e ritrova Alessia Marcuzzi. Possiamo immaginare la gioia delle ragazze e l'invidia dei ragazzi, ma sicuramente anche questi ultimi saranno ben felici di passare una notte con uno dei loro idoli.
Tensione altissima invece per il confronto tra Luigi e Giovanni. Dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, il medico sardo ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato "troppo" a Mary. Sarà Verdiana a scegliere il proprio compagno di squadra tra Antonio, Diego e Thiago, i tre ragazzi che da una settimana vivono isolati nel Garage.