Quarto appuntamento con il reality martedì 8 maggio in prima serata su Canale 5: si apre la Porta Rossa per il "Ken umano" Rodrigo Alves. Chi tra la spagnola, Alberto, Luigi e Simone abbandonerà la Casa?
© da-video
Una cosa è certa, nella Casa del Grande Fratello 15 si sono coalizzati tutti contro Aida. Ma la spagnola non si dà per vinta e sfodera tutta la sua rabbia che è anche la sua forza. In giardino la donna si sfoga e minaccia: "Non avete ancora visto nulla". "Non sono come Simone - prosegue - che prendete in giro, con me non si gioca, mi avete ferito, ma quello che non uccide fortifica".
Aida non le manda a dire, è arrabbiata e si sente: "Non dovete essere spettatori della vita altrui, dovete essere protagonisti della vostra vita... sono una donna che è venuta dalla Spagna lottando tantissimo, lasciando una vita e un lavoro affascinante, sono qui per inseguire il mio sogno".
IL QUARTO APPUNTAMENTO - Intanto tutto è pronto per il quarto appuntamento con il reality condotto da Barbara d'Urso. Si apre la Porta Rossa per il "Ken umano" Rodrigo Alves. Come la prenderanno i ragazzi, in particolare Angelo? Sotto i riflettori anche il triangolo amoroso con "doppio tradimento": Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances Mariana ha fatto a Luigi.
E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana. Nel corso della serata ci sarà un acceso confronto tra i tre. Visita inaspettata per Aida: Marco Ferri nella Casa più spiata d’Italia. Atteso faccia a faccia tra i due. Chi tra Aida, Alberto, Luigi e Simone dovrà abbandonare la Casa?