"Andate nella giungla e state con le scimmie, perché lì state bene" urla al culmine del suo sfogo
© da-video
Nella Casa del "Grande Fratello 15" regnano sporcizia, disordine e menefreghismo. Almeno questa è l'accusa che Lucia Bramieri fa ai coinquilini, rei di non provvedere a mantenere il decoro. "C'è un limite a tutto, è uno schifo" urla ai ragazzi, osservando il lavandino della cucina colmo di stoviglie sporche. "Ci vuole un minimo di decenza" è il suo rimprovero.
"Io non sono venuta qua a fare la cameriera" è l'inizio dello sfogo della Bramieri, evidentemente esausta di come gli altri ragazzi si comportano nella Casa. "Lascerei tutto lì e che si arrangino" dice a Matteo, osservando il disordine che regna in cucina.
"C'è un limite a tutto, è uno schifo" osserva arrabbiata. "Vorrei sapere nelle loro case come stanno?". Danilo, che si unisce alla discussione, rincara la dose. "Sono andato al bagno e sembrava di essere al bagno della Stazione Termini" dice il giovane romano.
"C'è gente a cui non ho visto spostare un piatto una volta" continua la Bramieri. "Io in mezzo a questo schifo non ci sto più, ci vuole un minimo di decenza".
Poi Lucia perde del tutto la pazienza e sbotta. "Sembra una casa dove vivono gli uomini primitivi. Qui bisogna che tutti si diano una regolata. Sembra una casa di persone civili?" chiede provocatoriamente.
"Che tutti facciano qualcosa invece c'è chi fa per tre e chi non fa nulla" fa notare. "Roba in giro ovunque, avete una valigia... tenete le vostre cose in ordine. Sembra di stare allo zoo! Ora mi sono rotta le p...e di questo menefreghismo!".
Poi il culmine dello sfuriata. "Andate nella giungla e state lì con le scimmie, perché lì state bene. Ora vado dal Grande Fratello e gli dico di provvedere in maniera seria, perché o io esco tra una settimana o qua non ci sto più" dice irritata.