QUOTE ROSA

"Grande Fratello 15", ecco chi sono le concorrenti donne

Da Lucia Bramieri nuora di Gino a Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ecco la quota rosa della Casa

18 Apr 2018 - 17:49

La quindicesima edizione del "Grande Fratello" è partita e i diciassette concorrenti hanno varcato la fatidica Porta Rossa. Sei di loro sono donne, più una settima, la spagnola Aida, ex gieffina del GF Vip iberico, che entrerà però la prossima settimana. Alcune più note al grande pubblico come Lucia Bramieri, nuora del celebre Gino e altre meno conosciute, che arrivano direttamente dalla schiera degli aspiranti concorrenti che si sono presentati per il casting, come Alessia e Mariana. Ecco chi sono.

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

VERONICA SATTI - Figlia di Bobby Solo e Mimma Foti (ex corista del cantante), 28 anni è nata a Genova e ha un diploma da decoratrice d’interni e pittura- E’ una grande appassionata di cinema, predilige i film horror e i cartoni animati della Disney. Da 2 anni è fidanzata con Valentina. Da 13 anni non ha più rapporti con il padre, infatti, quando Veronica aveva 14 anni, il padre ha deciso di non vederla: “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”. Veronica ha vissuto un’adolescenza travagliata che l’ha segnata profondamente, ma crescendo ha lavorato su se stessa e ora conosce i propri limiti, ma anche le proprie potenzialità e sente il bisogno di mettere a posto l’ultimo tassello per sentirsi una donna realizzata: riabbracciare finalmente il padre e dirgli che lo ha perdonato.

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

ALESSIA PRETE - 22 anni di Torino, è tudentessa in scienze statistiche. Sorriso smagliante, occhi vispi e maliziosi, è una ragazza allegra, semplice, scherzosa, con tante idee per la testa, consapevole delle sue possibilità, si sente limitata dal fatto di essere cresciuta in un paesino ad un paio di ore di treno da Torino. Dopo aver partecipato a “Miss Italia 2016” (ha vinto un paio di fasce minori) ha lavorato come modella e questa è stata l’occasione per viaggiare, vedere realtà e persone differenti: “finalmente sto conoscendo il mondo”. E’ molto motivata e vuole andare avanti anche mettendosi contro i genitori, persone all’antica, ai quali, però, è molto affezionata. A ottobre prossimo prenderà la laurea in Scienze statistiche. Le piacerebbe innamorarsi ma non ha ancora incontrato quel trentenne comprensivo, maturo, che condivide i suoi obiettivi, che rappresenta il suo ideale di uomo. Ha avuto una sola storia importante con un compagno delle scuole superiori.

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

MARIANA FALACE - E' nata il 6 luglio 1994 a Castellammare di Stabia (Na), dove vive- Si è laureata in economia aziendale ma fa la modella. Si racconta come una ragazza a cui piace piacere, è consapevolmente provocante, adora prepararsi per uscire, non lascia niente al caso. Sembra snob, altezzosa, fredda ma non tollera i facili giudizi. Ci tiene a non passare per la bella e scema, semplicemente perché non lo è. Va fiera della sua intelligenza e confessa che il suo aspetto le serve come una corazza. I genitori sono divorziati da anni e durante la separazione si sono fatti molto male. Mariana si è laureata in Economia, ma ha sempre coltivato il sogno di diventare attrice. Per seguire la sua ambizione, ma anche per riprendere in mano la vita, si è trasferita a Roma dove studia dizione e teatro. Mariana è determinata, sente che ce la farà anche se in famiglia nessuno approva le sue scelte. Single e corteggiatissima, mantiene le distanze perché le interessano solo relazioni serie. Crede nel vero amore. Ha avuto un’unica storia importante.

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

LUCIA BRAMIERI - Forte personalità, carattere estroverso, vivace e polemico, Lucia ha 57 anni ed è stata una delle prime donne vigile urbano di Milano, ma soprattutto è stata la nuora di Gino Bramieri avendo sposato, nel 1994, il figlio Cesare, ex scapolo impenitente che quando conosce Lucia dice addio al suo passato libertino. Il matrimonio però viene messo duramente alla prova dalla lunga malattia di Cesare che lo porterà, nel 2008, alla morte. Molto fiera di portare il cognome Bramieri, si è impegnata a portare avanti la memoria del suocero: è la custode della sua casa, dei suoi ricordi, copioni, riconoscimenti e del “famoso” Telegatto. Da qualche anno sta affrontando una spiacevole questione legale, diventata di dominio pubblico, fatta di querele e controquerele con l’ultima compagna di Gino Bramieri relativa all’eredità. Attenta al look (sempre un po’ eccentrico), ha gestito una boutique sul lago di Garda e attualmente è socia di un salone di parrucchiere di Milano. E’ single: il gossip racconta che tra lei e Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, ci sia stato qualche tempo fa uno scambio di messaggi, pare che lui la volesse corteggiare e che lei avesse messo in guardia la parlamentare dicendole che Simone è totalmente inaffidabile.

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

LUCIA ORLANDO - E' una bella ragazza romana dallo sguardo profondo e l’accento marcato. Ha 28 anni e vive a Roma. Dal 2013 lavora come commessa in un negozio d’abbigliamento, prima ha lavorato per 5 anni come animatrice nei villaggi turistici. Il suo lavoro le piace, ma sogna, in futuro, di aprire una galleria d’arte. Sembra una ragazza molto forte e sicura di sé, ma dietro questa immagine da dura nasconde un animo fragile e tenero: “spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”. Ama vestire sportiva perché non le piace mettere in mostra la sua bellezza, ma se c’è un’occasione importante allora: “mi vesto da femmina e indosso l’unico paio di scarpe con i tacchi che ho”. Nei rapporti interpersonali Lucia crede alla prima impressione e difficilmente cambia idea, se non va d’accordo con una persona non cerca lo scontro, ma non tollera che le si parli alle spalle: “Sembro cattiva, un po’ stronza, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”. E’ single ed è felice di esserlo… per il momento…

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

PATRIZIA BONETTI - Italo-cubana, 22 ANNI, bella, molto sportiva, ricca e viziatissima. Studentessa di Scienze Politiche alla Luiss a Roma, fa la modella, ha sfilato anche a Parigi. Dice di essere testarda, determinata ed energica. Frequenta ambienti lussuosi e gira con l’autista. Nonostante la giovane età ha un ricchissimo carnet di fidanzati, tutti noti, a cominciare da Gianluca Vacchi col il quale ha convissuto appena diciottenne. Poi un costruttore di 33 anni, un flirt con Stefano Ricucci con il quale è in causa a seguito di una denuncia per lesioni. Altro fidanzato celebre il figlio di Gigi d’Alessio, Claudio. Gli uomini belli la annoiano così come i coetanei. Patrizia sente molto il peso delle aspettative che il padre ha riposto in lei, ma non disdegna il mondo dello spettacolo. Ha fatto provini per altri reality e in “GF” vede una buona occasione per farsi conoscere dal grande pubblico. Si piace moltissimo, cura il suo aspetto con creme e integratori. Si tiene in forma con pilates, tennis e crossfit. Viaggia spesso e vive con le carte di credito dei genitori. Si divide tra Roma e Milano, vive con un gatto di nome Chaplin.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri