I concorrenti si preparano alla terza diretta di stasera su Canale 5 e mentre si chiedono chi uscirà, si coalizzano su chi vogliono nominare
© da-video
Nella Casa del "Grande Fratello 15"gli inquilini si preparano alla terza diretta, tra dubbi, timori e pronostici. E mentre in molti si chiedono chi tra Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia sarà costretto ad abbandonare il reality, su una cosa tutti sembrano d'accordo: la prossima nominata sarà sicuramente Aida. "E' irrispettosa, maleducata e anche ignorante", dice Danilo, che raccoglie l'approvazione degli altri.
Per Danilo uno dei possibili concorrenti a rischio eliminazione è Alberto. In quanto alle nomination le varianti potrebbero essere tante, ma l'importante, per lui e per gli altri è che tra i nominati ci sia Aida.
Per Baye Aida è una "raccomandata", mentre Angelo, la difende, confessando di averla già conosciuta in precedenza e che lei è fatta così.
Proprio mentre tutti parlano di lei, la bella spagnola, sola nella stanza da letto, si specchia mentre mette in scena uno dei suoi ormai famosi monologhi.
I discorsi del gruppo fanno emergere delle criticità che sembrano condivise; anche l’atteggiamento di Simone spesso ambiguo, come fa notare Lucia Bramieri, non è passato inosservato “Io lo nomino, è falso” afferma Mariana.
Su Alberto i pareri sono invece contrastanti, per alcuni già prima dell’entrata di Aida il ragazzo aveva un modo di fare enigmatico mentre per altri l’arrivo della spagnola lo ha cambiato, isolandolo ancora di più dal resto della Casa.
Veronica, dal canto suo, appare particolarmente malinconica: “Voglio uscire, voglio andare da Valerio”, scherza la figlia di Bobby Solo.
Poi diventa più seria e pensa al rapporto con il suo amico Matteo. La ragazza si sente messa da parte dall’amico e ne parla con Baye Dame. "Cerca di non invadere lo spazio degli altri, perché diventa soffocante" le dice il coinquilino italo-africano: "Io capisco le paure che hai, sono le stesse che ho io. Hai paura che girandoti, le persone non ci sian più, ma le persone ci sono ancora invece, fidati", sottolinea.