Le intese nate nella Casa si vanno rafforzando. Filippo e Lucia si godono una cena a due, mentre Alessia e Matteo si scambiano coccole e confidenze
© ufficio-stampa
Dopo le tensioni e le polemiche, nella casa del "Grande Fratello 15" sembra essere arrivato il momento dell'amore. Le coppie che si sono formate in queste prime settimane sono sempre più affiatate e si godono momenti di tenerezza. Per Lucia e Filippo l'occasione è una cena a due, che permette loro di approfondire la reciproca conoscenza. Alessia e Matteo sul divano approfondiscono la propria intimità: "Mi sembra di conoscerti da tanto tempo" dice lui.
Per Filippo e Lucia è la serata di una cena speciale. Inizialmente Veronica e Danilo si alternano per servire alla coppia le portate, mentre il resto del gruppo osserva i ragazzi dalla Casa. Una volta lasciati soli i due iniziano a chiacchierare cercano di superare un primo imbarazzo. Si raccontano le storie passate, vicende di famiglia, gli hobby e gli amici. Per la coppia si tratta di un momento speciale perché permette di avere un po' di initimità, cosa molto difficile in una casa sovraffollata come quella del Grande Fratello.
La complicità tra i due aumenta, al punto che in certi frangenti la tensione si fa forte. "Se mi guardi con questa faccia, questo sorriso mi dimentico pure come mi chiamo" dice Filippo a Lucia, e lei reagisce con una risatina imbarazzata. I discorsi dei due sono intervallati da lunghi silenzi, sguardi profondi e teneri baci. "Mi piace perdermi nei tuoi occhi" dice Lucia al ragazzo.
Ma quella di Filippo e Lucia non è l'unica coppia che si gode momenti di "vicinanza" nella Casa. Alessia e Matteo sono praticamente incollati: dal giardino al divano i due passano molti momenti insieme, tra coccole, baci, tenerezze e scambi di confidenze. "Hai questo sorriso che è un casino" dice lui a lei, che poi si lascia andare in un "mi sembra di conoscerti da tanto tempo". Lei di contro si apre e racconta sprazzi importanti della sua vita, come quando affronta il tema degli uomini per lei più importanti: suo papà e il suo ex.