Occhi puntati sulla giovane valdostana: a contendersela Micheal, Gianmarco e Enrico
© da-video
Audrey fa strage di cuori nella Casa del "Grande Fratello 16". A puntare gli occhi sulla bella valdostana, che è in nomination, sono Enrico, Michael e Gianmarco. La ragazza del resto sembra flirtare un po' con tutti e tre. Mentre sono a tavola confessa ad esempio al poeta di Bassano del Grappa di aver pensato ad una poesia da dedicargli. Intanto Gianmarco Onestini chiede a Kiko consigli su come agire per conquistarla.
A tavola Enrico prende posto molto vicino a Audrey e rompe il ghiaccio con una domanda forte: “ Tu sei tesa per lunedì o no? Perché io si!” Audrey risponde: “ Se esco? Ma sei andato a dire in confessionale di non farmi uscire?” La ragazza immediatamente lo abbraccia e gli confessa che ieri sera stava pensando ad una poesia da dedicargli. Il simpatico veneto è su di giri e i complimenti di Audrey su quanto sia bello questa sera non fanno altro che incrementare il suo interesse. Cristian, il curiosone della Casa, chiede ad Enrico come stia andando e lui contentissimo gli risponde: “Mi fa complimenti da quando è arrivata!”. Poco dopo il giovane cantante ha modo di confrontarsi anche con la bellissima modella che sul giovane veneto dice che gli vuole bene, ma che non è qui per trovare l’amore. E aggiunge: “A me piace tantissimo come persona, è una bomba lui!”
Cristian vuole però giocare e le chiede di fargli uno scherzo per fargli credere che lei provi qualcosa, ma la donna non accetta: “No dai poverino, mi dispiace!” Nel frattempo, Enrico è fuori in giardino e chiede a KiKò come vede, da esterno, il suo approccio. L’hairstylist si complimenta e gli consiglia: “Devi dare un la solamente!” Il ragazzo lo accetta e spiega che per questa sera farà alcune mosse e per un po’ poi si placherà. I ragazzi si scatenano vicino alla grande piscina a ritmo di musica e il veneto confida ancora a Cristian di essere stato molto diretto con lei e che crede di avere delle possibilità. Enrico non demorde e cerca l’appoggio di tutti: placca ora Daniele. Il ragazzo promette di aiutarlo e che metterà una buona parola in onore delle origini venete di entrambi.
Altri occhi però sono puntati su Audrey. Kikò, Micheal e Gianmarco si confidano nel silenzio del giardino. Anche Gianmarco è infatti interessato alla bella Audrey e cerca consigli su come muoversi. Kikò da il suo parere e dice che, secondo lui, la ragazza è da sempre stata circondata da avvoltoi e che se lui si comporta diversamente, potrebbe incuriosirla. Aggiunge: “ Stasera prima che va via, io un la lo darei!”.
Onestini ascolta tutto con attenzione e pensa di avere delle buone possibilità di riuscita. Poco dopo, Micheal e Gianmarco si spostano a bordo piscina per continuare i loro discorsi. Isolati, il figlio di Franco Terlizzi confessa all’altro di aver parlato con Daniele che a sua volta gli ha comunicato che la bella valdostana ha fatto degli apprezzamenti su entrambi.
Per rispetto reciproco però Micheal non vuole fare mosse dando precedenza all’interesse dell’amico. L’altro, lusingato, gli racconta che il bracciale che porta al polso sia di Audrey e di come lei abbia il suo. La ragazza lo indossa anche questa sera e ad un Gianmarco stupito lei confessa di tenerci molto. Il laureato in filosofia invita, alla luce di questo ulteriore avvenimento,il caro amico a farsi avanti e a non sprecare le occasioni.