La De André minaccia di lasciare la Casa dopo una lite furibonda con il modello napoletano
Francesca De André e Gennaro tornano a discutere sulla presunta gelosia di lei (per Taylor Mega) già durante una pausa dalla diretta del Grande Fratello 16. Ma la discussione si trasforma ben presto in una lite furibonda, con la ragazza che minaccia di lasciare la Casa e attacca il modello napoletano: "Mi fai schifo, sei un omuncolo, non mi hai difeso".
"Mi hanno massacrata, te ne rendi conto? – dice Francesca a Gennaro ala fine della puntata - e tu non mi hai difeso, anzi.. ti sei unito agli altri. Mi fai schifo. Sei un omuncolo, un verme. Ti devi vergognare perché vuoi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con lei. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cogl.....".
La De Andrè quindi minaccia di lasciare il gioco, è troppo stanca. Si sente presa di mira. La lite però era cominciata prima. Quando durante la diretta Francesca aveva rimprovera Gennaro, reo di "sbavare" per la Mega. Ma il modello si era difeso: "Non mi va di passare per lo scemo di turno. Ma come ti permetti? Mica sono un imbecille. Fai la donna e non farmi passare per lo scemo". Con la ragazza che però ha replicato: "Vuol fare quello che io sono già gelosa perché lui è già in finale... Te lo lascio fare Gennarino". Insomma, i due sono ai ferri corti.