Dopo la crisi con il fidanzato, la De André litiga anche con l'amico
© da-video
Al "Grande Fratello 16" si è abbattuta la tempesta anche sulla coppia di amici Francesca De André e Gennaro Lillo. Dopo aver saputo del tradimento del fidanzato Giorgio e aver litigato con l'amica Martina, ora la ragazza ha problemi di comunicazione anche con il modello napoletano. "Non dovevi dirlo in giro, mi hai pugnalato alle spalle" le dice, riferndosi ad una confidenza che le aveva fatto in privato.
Francesca si difende, dichiarando di non aver rivelato nulla che non fosse già di dominio pubblico grazie ai video visti in puntata. Il modello però non vuole sentire ragioni: "Fra sei una delusione da te non me l’aspettavo, ci sono rimasto malissimo. Ti ho fatto una confidenza, tienila per te. Quando sbotti ti dimentichi quello che dici, questo è il tuo problema". A questo punto interviene Kikò, preoccupato che un'incomprensione possa rovinare la loro amicizia: "Fermatevi un secondo, siete tutti e due in un momento particolare. Ragionate e parlate con calma".
I due accolgono il consiglio e si appartano in giardino per appianare le divergenze. "Hai travisato completamente le mie parole" esordisce Francesca, che ammette di aver sbagliato i toni. "Devi saper ascoltare, io non riesco ad alzare la voce come fai tu" le dice Gennaro. I due sembrano non riuscire ad arrivare a un chiarimento. "Mi hai deluso come persona", conclude il modello. Riusciranno a ritrovare l'intesa perduta?