Al “Grande Fratello 16” la concorrente legge commossa le parole scritte da Gaetano
© da-video
“Ero curiosa di sapere, di vedere com’era fatto, è stato un bellissimo messaggio, sono felice e lo voglio ringraziare”: è con queste parole che Serena Rutelli accoglie commossa il messaggio scritto per lei dal fratello biologico. Dopo la lettera della madre al “Grande Fratello 16” per la concorrente è giunto il momento di conoscere un altro componente della sua famiglia, Gaetano.
L'uomo, adottato quando era piccolo dalla loro zia biologica, le ha scritto: "Non avrei mai pensato di scoprire, guardando il Grande Fratello, che tu e Monica foste le mie sorelle. Ti sto seguendo, per capire se in qualcosa ci assomigliamo. Tutto ciò che vorrei è potervi conoscere. Spero tanto di poter riunire tutto quello che ci è stato tolto. Con affetto, vostro fratello".
Serena ha ascoltato tra le lacrime la storia di Gaetano che è riuscito a costruirsi una vita felice e che ora ha due bambine. La concorrente, dopo aver letto le sue parole, non ha un attimo di esitazione e sorridendo ammette: “Vediamo se ci sarà modo di incontrarlo, la porta è aperta”