L'aitante veronese e la cestista sono sempre più vicini: la cosa non è sfuggita a Martina e agli altri inquilini della Casa, e i pettegolezzi si accendono
© da-video
Un triangolo amoroso sembra essere nato all'interno della Casa del "Grande Fratello 16", con protagonisti Valentina, Martina e Daniele. La bella 21enne e l'imprenditore veronese si erano avvicinati molto nei giorni scorsi, ma tra il ragazzo e la Vignali l'intesa si è fatta sempre più palpabile.Durante un momento di relax, Francesca e Cristian si confrontano e non hanno dubbi sull'interesse della cestitsta per il ragazzo.
Riguardo al suo interesse per Daniele, Martina fa un passo indietro e confidandosi con Cristian esclama: "Ora che ci tengo è un parolone, ormai retrocedo". E continua: "Non mi sono svegliata e ho cambiato sentimenti, ma non voglio sperare in cose che non posso ottenere, adesso sono molto frenata anche io" alludendo alle affermazioni di Daniele uscite durante la scorsa puntata che inevitabilmente li ha allontanati.
Ma Martina non è l'unica ad esersi accorta di un cambiamento nell'atteggiamento del 29enne. Anche a Francesca, Gaetano e Kikò non è sfuggito quanto il ragazzo sia sempre più vicino alla cestista, tanto che la De Andrè commenta: "Siamo arrivati al punto che Valentina parla per lui". L'opinionista continua racontando del reale malessere di Martina del giorno prima. La ragazza era alterata perché prova dell’interesse per Daniele ma è evidente che non trovi il suo posto tra lui e Valentina: "Lei è in mezzo alla cosa tra lei e Daniele!" Spiega poi che lei stessa ha visto la bella cestista sofferente quando la ragazza di Terni e il veronese sono stati nella stanza dei cuscini. E Kikò rincara la dose: "Ma tu ci hai fatto caso che quando ridono (Daniele e Valentina) lei (Martina) si sforza di ridere?"
In un momento in cui sono da sole, Martina si confida con Francesca riguardo a uno scambio con Daniele, a proposito di Valentina: "Gli ho detto che secondo me lei prova una sorta di interesse nei suoi confronti". La De André è dello stesso parere: "Si vede da come lo guarda!", dice. La ragazza di Terni confessa di desiderare di poter del tempo di qualità insieme al veronese, mostrando anche il suo disagio ad entrare in determinati discorsi che lui fa con la cestista. Parlando poi di Valentina, Martina confessa che non le sono sfuggite le occhiatacce che l'influencer le manda quando lei abbraccia Daniele. Francesca la mette in guardia: "Per te è un’amica ma fidati che dall’altra parte c’è una persona che non la pensa allo stesso modo. Non mi ci butto tutta sul fuoco ma la mano ce la metto!"