La Izzo e la Angeloni litigano per la nomination: nella Casa lacrime e accuse
© da-video
Ancora tensioni nella Casa del "Grande Fratello Vip". Stavolta a litigare sono Simona e Veronica. Dopo una accesa discussione tra l'ex pallavolista e Luca Onestini, la regista interviene e scopre che è stata nominata dalla Angeloni. Così si infuria accusandola di averla pugnalata alla spalle. E l'ormai ex amica scoppia in lacrime e accusa: "Questa vince il Gf Vip, ci sta facendo impazzire tutti".
Simona e Veronica sono sempre andate d'accordo, così la nomination è stata una vera e propria sorpresa. La Angeloni, in lacrime, cerca di spiegare la sua decisione: "L'ho fatto per metterla alla prova e per testare la sua sincerità". Ma la Izzo replica: "Non puoi colpire alle spalle una persona per capire se ti vuole bene".
La discussione però degenera e in giardino l'ex pallavolista si sfoga così: "Questa vince il Gf Vip, piano piano ci fa uscire pazzi, ci manda a f....o tutti, sostiene che io lunedì le ho detto 'Ti voto perché avevo paura mi votassi'. Io non sono pazza, queste cose non le ho mai dette. Chiedo scusa umilmente a Carmen Di Pietro, aveva ragione. E' un'attrice, recita".