Superate le incomprensioni, le due raccontano le loro esperienze sotto i ferri
© da-video
Dopo la lite in tv, in tanti pensavano che Giulia De Lellis e Serena Grandi si sarebbero accapigliate nella Casa del Grande Fratello Vip. Invece la convivenza tra le due a Tristopoli (la zona senza lussi del reality dove sono recluse insieme ad altri concorrenti) sta filando liscia. Tra una chiacchiera e l'altra si sono anche confrontate sui rispettivi ritocchini. "Il silicone ha rovinato tutte, mi hanno rovinato la bocca" ha confessato Serena.
"Sento ancora una spaccatura al centro della bocca, non è mai passato. Mi hanno rovinata, ma sto parlando di tanti anni fa" ha continuato l'attrice, che ha dovuto sottoporsi anche a una riduzione del seno. "A 12 anni avevo già un seno enorme. Poi me lo sono fatto ridurre dopo la gravidanza. Avevo l'ottava, sono tutta gobba anche per quello" ha concluso.
"Invece io mi sono rifatta le labbra, ma non è come il silicone. Devo ritoccarle ogni anno perché va via. E poi sono sempre stata piatta, quindi mi sono fatta una seconda abbondante" ha replicato Giulia, mentre Malgioglio a sorpresa ha rivelato: "Anch'io mi sono rifatto il seno, ma il mio sta in una coppa di champagne".
Nella Casa, intanto, gli altri inquilini stanno imparando a conoscersi e a dividere gli spazi. Dormire tutti insieme non è facile e Carmen Di Pietro nel disordine generale non trova più la sua trousse. Ritrova il 'bottino' nel letto di Simona Izzo e chiede quindi spiegazioni alla diretta interessata. La regista è certa che sia stato qualcun altro a metterla lì e si difende: "Certo, sono così sciocca che la metto pure nel mio letto! O forse è l'arteriosclerosi... Deve essere stato uno degli altri".
A mettere zizzania si inseriscono i fratelli Rodriguez: "Perché non ti arrabbi con Simona? Voleva rubarti tutti i trucchi, poteva chiedere". Che siano proprio loro gli autori dell'impresa?