Da sola con Bossari, la showgirl si commuove ripensando all'infanzia difficile in Venezuela
© ufficio-stampa
Cresce la sintonia tra i finalisti del Grande Fratello Vip. Aida e Daniele sono chiusi insieme nella Spa, all'insaputa degli altri concorrenti che li credono fuori dal gioco, e colgono l'occasione per conoscersi meglio. La showgirl, parlando del suo passato difficile, non riesce a trattenere le lacrime: "In Venezuela non avevo nemmeno il bagno, ora invece apprezzo ogni cosa che ho. A mio figlio lascerò una casa che è davvero nostra".
"Quando ho comprato la mia prima casa a Milano ho pensato: 'Wow, chissà cosa avrebbe detto mio padre'. Me la sono comprata lavorando in televisione, ho finito di pagarla l'anno scorso dopo dieci anni. E' mia e di mio figlio adesso. Ho mandato dei soldi anche a mia sorella, così anche lei ha potuto comprarsi un appartamento in Venezuela per i suoi due figli".
Ripensando alla sua famiglia, Aida non riesce però a trattenere le lacrime e si lascia andare alla commozione. All'inizio il rapporto tra lei e Bossari non è stato semplice, ma adesso sente di potersi fidare di lui: "Mi trasmetti un'energia positiva, con te riesco ad aprirmi. Non ci sono riuscita con gli altri, nemmeno con Jeremias. Anche quando mi ascoltava vedevo che lo sguardo era diverso dal tuo".