La Rodriguez ripensa agli eventi delle ultime settimane e scoppia a piangere
Cecilia è sempre più malinconica dentro la Casa del "Grande Fratello Vip". Nelle ultime settimane la sorellina di Belen ha stravolto la propria vita sentimentale e ripercorrendo con la mente quanto accaduto le spuntano le lacrime. "Sono stata egoista" riflette, pensando all'ex Francesco Monte. Al suo fianco Ignazio cerca di consolarla e fare chiarezza: "Ti sono venuti dei dubbi su di noi?".
Cecilia è convinta della sua decisione, ma quattro anni di relazione non si cancellano facilmente. Chiusa dentro il reality, inoltre, non può nemmeno chiarirsi con Monte e rimane sola con i suoi pensieri. "In queste situazioni il limite tra rispetto e vivere è molto sottile. Secondo me ti sei comportata bene. Tu non sei saltata da un letto all'altro in un giorno, era già un mese e mezzo che eravate distanti" la conforta Ignazio, al suo fianco in questo momento di crisi.
La loro storia è appena all'inizio e non è facile allontanare il fantasma dell'ex. Tra una coccola e un bacio il suo "Nacho" la rassicura: "E' normale che tu abbia ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario. Non è che ti è venuto qualche dubbio? Dimmelo se ti viene...".