La Mazza si lascia andare e racconta la storia con il calciatore
Benedetta Mazza non ha mai amato raccontare la sua storia d'amore con Pablo Osvaldo. Ma nella Casa del "Grande Fratello Vip" apre i cassetti più segreti: per seguire il calciatore ha lasciato l'Italia e il suo lavoro di presentatrice ed è volata in Argentina: "E' una perosna che mi ha travolto, è stata una follia d'amore, non è andata bene ma in quel momento sentivo di viverla così. Per fortuna sono stata veloce nel capire la situazione e sono tornata".
"Osvaldo doveva andare a giocare in Argentina - prosegue - lo conoscevo da tre mesi ma ho deciso di seguirlo, ho buttato tutto per aria... conducevo dei programmi in Rai per i ragazzi, mi sono voluta vivere questa storia. 'Vorrei che tu venissi con me' i ha detto e io l'ho seguito. In un rapporto nessuno deve imporre, altrimenti diventa una prigione. I miei mi hanno lasciato andare, avevo 25 anni, così sono andata in Argentina ma poi non ha funzionato".
Benedetta si lascia finalmente andare, racconta il suo privato, la follia e la delusione di quando ha capito che non era la storia per lei. La Mazza seguendo il suo istinto ha deciso di tornare, ma non è stato facile. Ha perso il lavoro e per mantenersi, nonostante i 7 anni di esperienza in televisione, si è ritrovata a fare la commessa in un centro commerciale. Ma Benny si è rialzata e non ha rimpianti. Dopo questa storia importante ha avuto altri flirt ma ora si professa single.