La ragazza è in crisi dopo i rumors e si sfoga con la sorella: "Ora devo pensare a me"
Nella Casa del "Grande Fratello Vip" Giulia Provvedi è sempre più in crisi. Ora che non fa più coppia con Silvia, i rumors sul presunto tradimento del fidanzato l'hanno destabilizzata. Giulia è disperata e non può neanche contare sull'appoggio della sorella in questo momento difficile. "Mi vengono in mente solo le pagine dei giornali, ora devo pesare solo a me", dice.
Giulia e Silvia comunicano attraverso la porta divisoria e la sorella cerca di calmarla: "Non prendere decisioni affrettate. Ha commesso una leggerezza e i chiacchiericci sono partiti. Tu devi essere fiera di te perché sei fedele e rispettosa. Rimani concentrata su di te perché lo meriti".
Così Giulia decide di non arrendersi e di farsi forza: "Rimango fedele a quello che ci siamo detti prima che venissi qua. Non ho niente da rimproverarmi. Sa che lo amo da morire. Però devo pensare a me adesso... la cosa che mi dispiace è che lui avrebbe potuto evitare certe situazioni. L’unica cosa che posso fare qui è rispettarlo e amarlo. Non sono nella sua testa e non so se quello che hanno detto è vero oppure no. Non mollo perché so quello che ho dato a lui e quello che ho dimostrato".
Gollini le manda un messaggio via Instagram - Intanto, dopo il silenzio seguito alla puntata di lunedì sera, Pierluigi Gollini ha dedicato un pensiero a Giulia. Non ha smentito il presunto tradimento, ma in una story le ha dedicato una frase d'amore. "Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l'ora di riabbracciarti, io ti aspetto!". Voglia di farsi perdonare o un volere ignorare di proposito delle voci che lui ritiene false?