La festa in costume nella Caverna vive momenti difficili quando Basile si mette a ridere su un racconto della Monsè e da lì...
© da-video
Anche nella Casa del "Grande Fratello Vip" è arrivata la festa di Halloween. Gli inquilini tutti truccati sono andati nella Caverna per godersi la loro notte delle streghe. Ma in mezzo alla festa c'è stato il tempo anche per qualche attimo di tensione. Maria racconta un episodio drammatico della sua vita e Fabio scoppia a riderde non capendo la situazione. Silvia Provvedi allora si infuria on lui: "Vai fuori di qui - gli urla - non ti tollero!".
Un classico della notte di Halloween è raccontarsi storie dell'orrore. E così i vip si erano riuniti nella zona letto della Caverna pronti ad ascoltare le storie dell’orrore dell’uno o dell’altro. Il racconto di Maria però non è un racconto di paura, ma un episodio del passato difficile da dimenticare. Fabio non comprende la serietà della situazione e sbeffeggia la Monsè. E la Provvedi perde le staffe.
“Quando si trattano dei temi seri dovresti essere un po’ meno superficiale” lo rimprovera. Lui prova ribattere: “Silvia rilassati” ma lei non vuole sentir ragione scappa in lacrime. Poco dopo, Basile provato a chiarire con entrambe le coinquiline, ma senza alcun risultato. Anche Giulia Provvedi rincara la dose: "Fabio, prova a prendere qualcosa seriamente ogni tanto" e lui allora si sfoga con Walter e Stefano, spiegando di essersi sentito attacato ingiustamente.