Per i due ex concorrenti del reality comincia la vita di tutti i giorni... in coppia
"Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato @eliafongaro. L'uomo dei sogni. Ce l'abbiamo fatta. Io e te", così Jane Alexander scrive su Instagram postando uno scatto in cui bacia il suo Elia. Fongaro fa lo stesso ripostando la stessa immagine: "Ho conosciuto te, ti ho voluta e scelta, prendendo la strada più in salita ed eccoci qua, contro contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, contro tutti coloro che non ci credevano...".
Bilancio positivo dell'esperienza da reclusi per entrambi i concorrenti e dichiarazioni d'amore pubbliche, che fanno pensare ad una vera e propria ufficializzazione di una delle coppie più innamorate del "Grande Fratello Vip".
E la loro love story, nata proprio durante il reality, sembra proprio procedere a gonfie vele anche fuori dalla Casa. Dopo la finale dello show, vinto da Walter Nudo, Jane e Elia hanno trascorso una notte in hotel insieme, postando sulle storie di Instagram gli scatti della buonanotte e del buongiorno. Un inizio di vita di coppia nella vita di tutti i giorni.