La ragazza è stata ripresa in trasmissione per il suo essere troppo fredda e contenuta. Ma adesso è riuscita a lasciarsi andare
© sito-ufficiale
Nella Casa del "Grande Fratello Vip" qualcosa si muove tra i concorrenti che fino a questo momento sono rimasti più nell'ombra. La bella Martina Hamdy è stata pungolata più volte, da Signorini e anche da Malgioglio durante la sua incursione nella Casa, perché si lasciasse andare di più e mostrasse la propria anima. E ora l'ha fatto: confidandosi con Elia la ragazza ha raccontato la sua vita difficile scoppianto in un pianto liberatorio.
La ragazza ha dovuto affrontare situazioni tanto difficili quanto dolorose, e nel riviverle aprendosi con Elia, non può che lasciarsi andare alla commozione. A partire da quando parla del padre, che abbandonò la famiglia quando lei era piccola. "Quando ho iniziato le elementari i miei genitori hanno divorziato - racconto -. Da piccola davo la colpa a mia mamma perché l’attaccava. Da lì mio papà è andato sempre più spesso in Tunisia e da lì non lo vedevo mai, è stato un distacco lento e doloroso. A un certo punto ha smesso di venire e farsi sentire. Mia mamma ha dovuto prendere le redini, crescendo me e mia sorella. Da lì ci siamo fatte forza e siamo super unite".
Ma questa non è stata l'unica prova che Martina ha dovuto affrontare. "Quando siamo riuscite a sistemarci, abbiamo finito di pagare il mutuo, mia sorella si sposa e si trasferisce a Torino, da un ragazzo splendido, una presenza maschile importante per noi - continua -. Mia sorella partorisce Lorenzo e dopo 3 mesi si scopre che il marito di mia sorella ha la leucemia. Così ci siamo trovate a far fronte a una nuova sofferenza. Ci siamo poi ritrovate noi tre da sole con un bambino. Abbiamo dovuto rivivere l’idea che mio nipote non potrà avere un padre". Ed è a questo punto che le lacrime sgorgano: "E’ come se fossimo destinate a fare noi tre da sole" considera lei ragionando sul suo destino.