Elia e Francesco ai ferri corti, mentre le coppie escono allo scoperto
© ufficio-stampa-mediaset
Lunedì 29 ottobre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con "Grande Fratello Vip" condotto da Ilary Blasi, con Alfonso Signorini. Giunti alla settima puntata ecco che strategie e particolari simpatie si palesano in maniera inequivocabile. Non mancano gli scontri, in particolare quello tra Francesco Monte ed Elia Fongaro: i due ragazzi, infatti, vivono delle ore particolarmente calde e Grande Fratello chiederà loro si spiegare i motivi di tanto attrito.
Dagli scontri si passa alle contese: quella tra due donne per il bel Walter Nudo, molto apprezzato all’interno e all’esterno del reality. Dopo essere stata eliminata, la marchesa Daniela del Secco d'Aragona torna nella Casa: cosa avrà da dire ai suoi ex compagni d’avventura? Durante la serata non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band e si scoprirà il verdetto del televoto: chi tra Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy dovrà abbandonare il gioco? Inoltre, su tutti i concorrenti incombe il rischio di una possibile seconda eliminazione.
Nel fine settimana, grazie al gioco "obbligo o verità", sono scattati i primi baci tra le coppie. Stuzzicato dai compagni di avventura, Elia bacia Jane. Stessa sorte anche per Stefano "costretto" a baciare l'amica Benedetta. Prima un bacio casto, ma poi la sfida si fa più piccante. Anche Francesco, incalzato dal gioco, trova il coraggio di baciare finalmente Giulia.