La showgirl lascia la casa più spiata d'Italia, anche se non è ancora detta l'ultima parola
© da-video
La seconda puntata del Grande Fratello Vip ha visto la prima eliminazione della nuova edizione, Lisa Fusco. Non era mai successo che ci fossero ben 10 concorrenti a rischio eliminazione in una sola volta, ma questo - come ha spiegato Alfonso Signorini - è dipeso proprio dagli stessi concorrenti: "Non dovete sottovalutare il momento delle nomination, è una fase importante e va affrontata con responsabilità".
Dopo aver salvato il gruppo composto da Jane, Andrea, Martina, Stefano e Walter, Ilary Blasi ha lasciato nella casa anche Elia e Le Donatella, Francesco ed Enrico Silvestrin, fino a decretare l'eliminazione della showgirl, invitata dal 33% del pubblico votante a lasciare il programma. Per la showgirl però non è ancora detta l'ultima parola: la Fusco è stata invitata a ritirare il "biglietto di ritorno", che potrebbe rivelare delle sorprese.
Tra i concorrenti, Giulia Salemi non è riuscita a trattenere le lacrime: "Io non so che cosa si vede a casa, ma Lisa è una persona solare e profonda".