IN LACRIME

"Grande Fratello Vip", Bosco in crisi: "Non so cosa mi succede"

Mentre le tre nominate Antonella, Laura e Mariana preparano la valigia, l'attore spagnolo vive il suo momento no

24 Ott 2016 - 12:37

C'è grande attesa per il sesto appuntamento con la diretta del "Grande Fratello Vip". A poche ore dall'inizio della puntata all'ordine del giorno nella Casa più spiata d'Italia ci sono solo le nomination. Intanto però per Bosco non sta vivendo un bel momento. L'attore spagnolo non ha retto alla prova di lap dance e sembra caduto in una crisi inspiegabile...

Più volte Bosco ha confidato agli altri Vip la sua paura di essere giudicato male dagli altri. Questo suo senso di inadeguatezza lo ha messo in crisi al momento di eseguire la prova del balletto in 30 secondi. L'attore spagnolo prima è corso a piangere in bagno, poi i è sfogato a lungo in veranda con Elenoire.

Quello della lap dance sembra un motivo futile a prima vista, ma in realtà nasconde un disagio più profondo: la grande insicurezza dell'attore spagnolo, che vorrebbe essere in grado di eseguire una performance perfetta, pur non essendo un ballerino. Il tutto per la paura di sentirsi ridicolo di fronte al pubblico a casa!

E il momento no per Bosco non è stato isolato: l'attore spagnolo è scoppiato nuovamente in lacrime qualche ora dopo le prove, di fronte ad Elenoire. Incalzato dalle domande della speaker, Bosco è costretto ad ammettere di non sapere il motivo di questa malinconia. "Io sono più felice qui dentro che fuori, quindi non capisco proprio che cosa mi prende", ha continuato l'attore.

Elenoire, però, ha la risposta ai suoi dubbi: la connivenza forzata è innanzitutto un esperimento, non una forma di villeggiatura, quindi è normale che metta continuamente alla prova i concorrenti. "Anch'io una settimana fa avevo l'impressione di non riuscire a respirare, ma era solo un momento e poi mi è passata".

Intanto i Vip fanno pronostici su chi uscirà stasera, e cominciano anche a decidere chi dovranno nominare per la settimana prossima. Valeria esorta tutti i coinquilini a votare lei, dichiarandosi ormai desiderosa di uscire. Sembra quasi di sentir parlare Pamela! Bisogna dire che questa settimana è stata particolarmente impegnativa per la diva italiana: l'ormai famoso litigio con Elenoire non si è mai risolto del tutto, così come le incomprensioni con alcuni dei concorrenti, come Mariana e Stefano. Cosa sceglieranno di fare i Vip? Accontenteranno le richieste di Valeria oppure no?
Le nominate dal canto loro preparano la valigia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri