COLPO DI SCENA

"Grande Fratello Vip", ancora litigi tra Valeria ed Elenoire

La decisione è stata annunciata tramite i social e il sito ufficiale del GF Vip. In nomination c'erano Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari

03 Ott 2016 - 18:45

Valeria Marini non ne può più. Nella Casa del "Grande Fratello Vip" litiga con tutti. Così eccola di nuovo alle prese in una discussione con Elenoire Casalegno. Prima per il bucato e poi per un asciugamano. E lo scontro è assicurato. Intanto lunedì 3 ottobre arriva una nuova puntata in prima serata su Canale 5 che si preannuncia caldissima: il televoto, che vedeva in nomination Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari, è stato annullato. 

La notizia è stata data attraverso gli account social e il sito ufficiale del Grande Fratello Vip. Tutte le spiegazioni dell'annullamento saranno date nel corso della puntata. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l'importo dei voti inviati dal momento dell'apertura al momento della chiusura del televoto.

TENSIONE TRA VALERIA ED ELENOIRE
Dopo il bucato sbagliato tra Valeria ed Elenoire c'è ancora tensione. Così le due trovano l'occasione per litigare di nuovo: il motivo è futile, ma la Marini sbotta: "Me ne voglio andare, per favore nominatemi!". Dal canto suo la Casalegno non fa mistero di avere un carattere forte e non facile, tanto che nei giorni scorsi si è scontrata anche con Antonella Mosetti.

Tornando a Valeria, la diva discute anche con Mariana. Non trova più le sue spazzole e punta subito il dito sulla modella venezuelana. La Rodriguez ammette di averne presa una, ma le altre che fine hanno fatto?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri