il più commentato sui social

Isola dei Famosi, è boom di ascolti e commenti sui social

La quarta puntata del reality di Canale 5 è stata vista da 5.184.000 telespettatori con il 24.84% di share e picchi del 39%

24 Feb 2015 - 13:03
 © da-video

© da-video

L'Isola dei famosi cresce e si conferma programma più visto della serata televisiva oltre che il più commentato sui social. La quarta puntata del reality di Canale 5 è stata vista da 5.184.000 telespettatori con il 24.84% di share e picchi del 39%. Tra i giovanissimi, 15-19enni, la share media sale al 43.54% (Raiuno è al 4.50% di share), mentre sul target 15-24 anni è al 41.39% di share (Raiuno: 6.52%).

Il reality, con 125.000 tweet unici è, per la quarta settimana consecutiva, l'argomento più discusso della serata su Twitter. La trasmissione ha occupato simultaneamente 8 posizioni su 10 nei trending topic. Oltre al brand ufficiale #Isola, che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche altri 22 argomenti (#Brice, #Montovoli, #Rocco, #Oliva, #Diaco, #CiaoMelissa, #CeciliaEBrice, #MelissaP, #Pigi, #Donatella, #AlexBelli, #Fanny, #CharlotteCaniggia, #Rachida, #Buccino, #Astag, #Marcuzzi #Signorini #Mara, #Mara Venier, #Amoridellazia, #Alvin.

Il minuto di picco su Twitter è stato registrato alle 22.52 con 1.381 tweet, momento in cui Mara Venier ha erroneamente svelato ai naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda. Stamattina l'#Isola è ancora nella classifica dei Trending Topic dove occupa 7 posizioni su 10.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri