isola dei famosi 2015

Isola dei Famosi: i naufraghi partono tra lacrime, coccole e primi flirt

I 12 naufraghi all'aeroporto di Malpensa verso l'Honduras, dove il 26 gennaio comincerà la nuova avventura: l'appuntamento è in prima serata su Canale 5 dal 26 genanio

23 Gen 2015 - 13:26
 © tgcom24

© tgcom24

Rocco Siffredi che si commuove e abbraccia la moglie, Alex Belli che si fa coccolare, Andrea Montovoli che aiuta Fanny Neguesha a portare le valigie. E ancora Valerio Scanu che socializza con Le Donatella. Eccoli i 12 naufraghi all'aeroporto di Malpensa in partenza per l'Honduras, dove il 26 gennaio comincerà la nuova avventura dell'Isola dei Famosi in onda dal 26 gennaio in prima serata su Canale 5.

Isola dei Famosi: i naufraghi partono tra lacrime, coccole e primi flirt

1 di 15
© -olycom
© -olycom
© -olycom

© -olycom

© -olycom

E se Catherine Spaak preferisce starsene in disparte, Melissa P. scruta i "colleghi" per conoscerli meglio. Charlotte Caniggia sfoggia un look prorompente e c'è da scommettere che i bikini lasceranno poco all'immaginazione. Sorridono Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Rachida, mentre Fanny tutta di nero vestita si nasconde dietro grandi occhialoni.

La Neguesha assicura che si è lasciata alle spalle la storia d'amore con Mario Balotelli: "Non voglio più essere solo la fidanzata di... Voglio staccarmi questa etichetta, adesso vado per la mia strada, penso a me, al mio futuro", ha detto. E chissà se l'Isola non le regalerà un nuovo amore. In aeroporto non ha disdegnato la compagnia di Montovoli.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri