La bella modella è triste e turbata, si è accorta che in studio questa settimana non c'era il suo Daniele Sandri e pensa che l'abbia lasciata
Piange e si dispera la bella Gracia De Torres all'Isola dei Famosi. Alla sexy modella manca molto il fidanzato Daniele Sandri. Durante l'ultima puntata non era tra in studio a sostenerla, così la naufraga ipotizza che l'abbia lasciata. E' triste perché ha paura che non la stia aspettando. "Perché dici questa cosa?", le chiede Marco Carta, "Ho tanta paura" risponde in lacrime.
Dopo la notte passata con i parenti a Playa Dos, Gracia si mostra ancora turbata. E' felice perché ha potuto riabbracciare la madre, ma è altrettanto preoccupata per la sua storia d'amore. E turbata confessa: "Sono molto preoccupata, soprattutto per il mio fidanzato. Non so, ho mille paure".
La De Torres ritrova il sorriso dopo una escursione con Jonas e Paola. Ai piedi di un albero trovano un cocco ed esultano dandosi il cinque. La Caruso dice di aver ritrovato la Gracia che aveva conosciuto all'inizio dell'avventura. Tornerà il sereno tra le due primedonne?