"Verissimo", Pamela Prati rivela: "Non vado all'Isola perché soffro di claustrofobia"
© Italy Photo Press |
© Italy Photo Press |
Oltre alla soubrette che racconterà tutti i retroscena del suo dietrofront in vista del reality, saranno ospiti di Silvia Toffanin Mara Venier e Alfonso Signorini
© agenzia
Sabato 27 febbraio nuovo appuntamento con "Verissimo" condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Ospite speciale sarà Pamela Prati. La soubrette doveva partecipare a "L'Isola dei Famosi" in veste di naufraga, e riguardo al suo improvviso dietrofront svela: "Non vado perché soffro di claustrofobia cronica, non sono riuscita a superare la paura di prendere l'aereo". Ma confida: "Qualora si facesse il Grande Fratello Vip, lo farò".
© Italy Photo Press |
© Italy Photo Press |
Ai microfoni del talk show di Canale 5, Pamela spiega: "Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo. Arrivata a Fiumicino, davanti all'aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell'aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata".
In studio ci saranno anche i super opinionisti della prossima edizione del reality di Mediaset, Mara Venier e Alfonso Signorini, oltre a Serena Grandi e Alessio Bernabei. Per lo spazio dedicato a "Il Segreto" sarà ospite Don Anselmo (Mario Martin).