CONTRO SAMANTHA DE GRENET

"Isola", Rocco saluta tutti e polemizza con la "prinicipessa"

Il pornoattore rientra in Italia, ma prima lancia una frecciatina a Samantha De Grenet

13 Mar 2017 - 14:54

Tempo di saluti sull'Isola dei famosi. Dopo una settimana con i naufraghi, Rocco Siffredi è partito alla volta dell'Italia non prima di avere punzecchiato un'ultima volta la "principessa" dell'isola: Samantha De Grenet. Il re dell'hard crede infatti che la sua gentilezza sia artefatta, frutto di una precisa strategia per imporre le sue regole ai compagni.

Siffredi prima di lasciare l'Honduras fa notare a Samantha che ha cambiato atteggiamento da quando le ha rivelato che suo figlio parteggia per Raz Degan. Alla frecciatina la conduttrice si difende affermando di essere stata l'ultima del gruppo a stancarsi degli atteggiamenti dell’israeliano. Una giustificazione che però non lo convince perché "anche quella è strategia... mandare avanti gli altri per proteggere te stessa" sentenzia Rocco.

Rocco continua la sua analisi delle dinamiche instauratesi tra i naufraghi, vedendo in Samantha una vera "principessa" pronta a comandare tutti. Una conferma arriva da Eva Grimaldi, sempre più insofferente verso le regole stabilite dalla "Roma bene".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri