Si va componendo il cast dei naufraghi che approderanno in Honduras. Sono stati annunciati anche i nomi di Nancy Coppola e Andrea Marcaccini
Avrà anche un tocco piccante la nuova edizione dell'Isola dei Famosi in partenza il 30 gennaio su Canale 5. E' stata infatti annunciata come naufraga Malena, la sexystar pugliese, una delle ultime scoperte di Rocco Siffredi. Si va ad aggiungere alla cantante neomelodica Nancy Coppola e al modello Andrea Marcaccini e ai nomi, già confermati nei giorni scorsi, di Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna.
Malena è diventata celebre tanto per il suo legame con il più famoso dei divi hard, quanto per avere un passato politico. Nel 2013 è stata infatti delegata all'Assemblea Nazionale del Pd, dopodiché ha deciso di cimentarsi con l'hard. In Honduras avrà modo di mettere alla prova il suo modo di fare disinibito nella convivenza con gli altri naufraghi.
Tatuaggi in quantità, che raccontano la sua vita e i suoi sogni, e barba lunghissima (ma curatissima), Andrea Marcaccini va così a rimpolpare il gruppo dei modelli, già rappresentati da Susinna. E' anche attore e si definisce "influencer".
Nancy Coppola, diventata celebre anche per le sue partecipazioni a "Il boss delle cerimonie", invece rappresenta la prima cantante neomelodica in assoluto nella storia dell'Isola. Ma l'elenco dei naufraghi è solo all'inizio. Altre conferme si attendono nei prossimi giorni. Intanto circolano con insistenza le voci riguardanti la partecipazione di un chirurgo estetico molto apprezzato. Non resta che attendere.