Queste tre donne dalla bellezza intramontabile sono le prime papabili naufraghe nella nuova edizione del reality che partirà a gennaio in prima serata su Canale 5
© tgcom24
Tutto è pronto per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi che partirà a gennaio in prima serata su Canale 5 con al timone la confermatissima Alessia Marcuzzi. Mentre fervono i provini, circolano le prime indiscrezioni. Con nomi importanti: come Brigitte Nielsen, Miriana Trevisan e Gloria Guida. Voci che si rincorrono nelle ultime ore e che però finora non sono state confermate.
La Nielsen è recentemente tornata alla ribalta dopo le accuse di molestie all'ex marito Sylvester Stallone. L'attrice è scesa in campo per difenderlo e scagionarlo. Sempre in tema, la Trevisan, ex protagonista di "Non è la Rai", ha invece rilasciato una intervista shock in cui accusa il regista Giuseppe Tornatore di averla molestata.
Dulcis in fundo la Guida, moglie di Johnny Dorelli, e icona delle commedie sexy all'italiana degli Anni Settanta. Queste tre donne dalla bellezza intramontabile sarebbero pronte a mettersi in gioco come naufraghe. Sbarcheranno sull'isola?