SCATENATISSIMA

"Isola dei Famosi", è Francesca Cipriani show: semi topless in mezzo al mare

L'ex gieffina e Pupa, si "libera" dalla corda che la legava a Bianza Atzei e fa un balletto sexy in acqua

04 Mar 2018 - 13:26
 © frezza-la-fata-ipa

© frezza-la-fata-ipa

Show bollente sull'"Isola dei Famosi" . E' il momento di Francesca Cirpiani. La prorompente ex gieffina e Pupa improvvisa un siparietto super sexy in mezzo al mare: protagonista il suo seno incontenibile. Tra un salto e l'altro il "quasi" topless è garantito. La procace naufraga balla libera nell'acqua, ma su di lei incombe una nube nera, avendo infranto il regolamento che le aveva imposto di ‘legarsi’ con Bianca Atzei. Che punizione spetta adesso ai naufraghi per colpa sua? Lei non sembra preoccuparsene...

"Lui poi mi ha chiesto, Cecilia ma chi te l'ha consigliato?" e Paola e Nadia scoppiano in una risata fragorosa. L'impatto psicologico del ripescaggio per la Capriotti, insomma, è stato forte anche perchè in Italia ha potuto godere delle gioie della vita che l'Honduras le aveva negato. Come i momenti di intimità con il fidanzato Gianluca Mobilia. 

Paola, tra lo stupore e le risate, invoca "una gioia" anche per lei, ma il quartetto Nardi-Di Benedetto-Capriotti-Rinaldi, in attesa di capire chi si guadagnerà davvero la possibilità di tornare in gioco, trova il tempo per sparlare di Bianca Atzei.

"Di Bianca te ne devi occupare come di una bambina" dice la Rinaldi. Mentre per Filippo la cantante sarda "è molto manipolatrice, è tipo un paguro che trova una conchiglia come copertura e la usa. Poi se ne trova un'altra più bella molla la prima e prende l'altra". Per Cecilia invece "Bianca passa come una vittima".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri