Dopo alcune parole riportate a Ferri, l'ex pugile ha voluto chiarire la situazione
Rapporti più sereni tra Franco e Marco sull'"Isola dei Famosi" . Dopo che a Marco sono state riportate alcune presunte brutte parole proferite da Franco nei suoi confronti, l'ex pugile ha colto l'occasione per chiarire la situazione. "Ho detto qualcosa il primo giorno, quando non avevamo confidenza. Ma mai quelle parole che ti hanno riportato, non sono l'uomo che lo farebbe. Te lo giuro sui miei figli" ha detto Terlizzi.
"Io volevo capire se quelle parole le avevi dette veramente, ti avevo chiesto spiegazioni proprio perchè mi dispiaceva sapere che potevi averle dette". Marco non ha avuto troppi dubbi nel riavvicinarsi a Franco, con cui peraltro aveva condiviso momenti di confronto. "Io ti ho raccontato la mia storia, tu la tua" ha precisato Ferri, ammettendo che un legame di amicizia si è comunque costruito.
"Qualche parola è scappata, è vero. Ma solamente il primo giorno, quando non eravamo in confidenza. Magari il primo giorno ci può stare. Quando abbiamo iniziato a conoscerci e parlare io non ho mai detto una parola brutta." ha ammesso Franco, davvero dispiaciuto che siano state riportate a Marco alcune false informazioni.
"Mi fa piacere che tu sia stato sincero": Marco con questa frase abbraccia Franco e sancisce la pace.
Intanto, dopo questi momenti di serenità ritrovata, c'è un'altra piccola polemica che divampa. Quella tra Alessia e Paola. "Hai lasciato lo shampoo sulla riva, per l'ennesima volta in cinque settimane. La produzione ce ne da, ma dobbiamo gestirlo in maniera intelligente" ha sottolineato la Mancini, dopo aver raccontato che per colpa di queste distrazioni lavarsi i capelli è sempre più complicato.
"E' vero, ho sbagliato. Ho lasciato lo shampoo anche se chiuso sulla riva, può succedere. Mi impegnerò per far sì che non accada più" si è giustificata la Di Benedetto.