Il gruppo si spacca tra peggiori e migliori, ecco come hanno vissuto le prime ore
Passato l'entusiasmo dello sbarco, adesso i naufraghi dell' Isola dei Famosi 2018 iniziano a prendere confidenza con la natura circostante e i compagni d'avventura. Nella squadra di Francesco Monte (i migliori) Marco ha confessato a Filippo di essere rimasto deluso dalla sua nomination. Sull'isola con più disagi, invece, Giucas Casella (capitano dei "peggiori") ha fatto pace con Craig dopo le prime incomprensioni.
LA STRATEGIA DI FILIPPO - Sull'isola dei migliori c'è chi è già sentito tradito. Marco non ha infatti digerito il fatto di essere stato mandato al televoto da quello che credeva fosse un suo alleato: "Mi è dispiaciuta la nomination di Filippo perché, insieme a Francesco e Jonathan, avevamo iniziato a fare gruppo". L'ex gieffino, però, si è difeso: "Marco mi ha accusato di aver fatto una scelta strategica. La vera strategia sarebbe stato invece non votarlo, perché è una persona utile".
PACE SULL'ISOLA DEI PEGGIORI - Se da una parte si litiga, dall'altra scoppia la pace. Giucas Casella, eletto "Peor" della settimana, si è infatti scusato con Craig dopo gli screzi in palapa. Durante la puntata aveva infatti nominato il sensitivo che parla con gli angeli, storpiando il suo nome in 'Crecker'. "Non volevo offendere. Finché non imparo bene il tuo nome ti chiamerò Angelo" ha promesso Giucas dopo averlo abbracciato.