Ormai tra i due naufraghi i rapporti sono del tutto compromessi
Alta tensione all"Isola dei Famosi" tra Franco Terlizzi e Simone Barbato. Dopo più di 45 giorni in Honduras, ecco che emergono altri screzi tra i naufraghi di Playa Uva. L'ex pugile, in un momento di confronto con Gaspare e durante alcuni confessionali, ammette la rottura con il comico. "Ormai non siamo più in sintonia, preferisco non arrabbiarmi e lasciare stare. Ma non lo guardo nemmeno più", ha detto Terlizzi.
"Apro un altro cocco, Nino?" chiede Simone Barbato a Gaspare, sguardo basso così come Franco Terlizzi. Proprio tra l'ex pugile ed il mimo il rapporto si è ormai logorato, come conferma Franco in confessionale e a Gaspare stesso.
"Con Simone non c'è nulla, lui fa le sue cose io le mie" ammette candidamente Terlizzi. "Non lo guardo neanche più, non mi interessa nemmeno quello che fa": con queste parole cala il gelo tra i due. L'ultimo episodio, che ha fatto sì che ci fosse la rottura, un atteggiamento sgarbato che Franco ha percepito da parte di Simone prima di una battuta di pesca.
"E' limitato anche lui, come lo sono io. Ma lui si attacca alle sciocchezze: ho deciso di non dargli più confidenza, ormai non siamo più in sintonia. Ognuno si fa i fatti propri" dice Franco sentenziando la chiusura di ogni rapporto col comico. E intanto Simone, di spalle, si dedica alla puliza di un cocco in solitaria.